IMPIANTI ANTIZANZARE A NEBULIZZAZIONE



Freezanz progetta, realizza e installa sistemi antizanzare da giardino a nebulizzazione di ultima generazione, studiati e testati per proteggere gli spazi esterni, e non, da zanzare a altri insetti molesti.

Con migliaia di impianti antizanzare installati in tutta Italia, Freezanz rappresenta una realtà solida e continuamente protesa verso la ricerca e lo sviluppo di soluzioni sempre più affidabili ed efficaci nella lotta alle zanzare.
Grazie ai numerosi test effettuati sul campo ed agli studi compiuti in laboratorio, con la collaborazione di aziende specializzate nel settore, siamo in grado, con l’installazione di un sistema antizanzare Freezanz, di eliminare, o ridurre notevolmente, le zanzare nel tuo giardino, limitando al minimo l’uso del prodotto.
Dall’esperienza e dalla professionalità Freezanz è nata una nuova tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente realmente di proteggere il tuo giardino dalle zanzare.
Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono prodotti in Italia.

Noi di
Rebecchi SNC siamo rivenditori ed installatori Freezanz autorizzati per la provincia di Brescia. Dal 1979 l’azienda si occupa di progettazione e realizzazione di giardini, cura del verde ed impianti di irrigazione.
Abbiamo deciso di sposare il progetto di FreeZanz nel 2020 perché volevamo dare ai nostri clienti un sistema valido per eliminare le zanzare dai loro giardini. Eravamo alla ricerca di un impianto performante, autonomo e completo per questo abbiamo scelto come partner Freezanz.
L’impianto professionale in questione è costituito da tubazioni, a cui sono collegati degli ugelli nebulizzatori, che circoscrivono l’area da proteggere creando una barriera impenetrabile dagli insetti al 90-95%. Finalmente potrai goderti il tuo giardino senza il fastidio e disagio delle zanzare!

Come funziona?

L’impianto, attraverso una rete perimetrale, costituita dalla tubazione a cui sono collegati gli ugelli nebulizzatori, circoscrive l’area da proteggere creando una barriera impenetrabile agli insetti e, al tempo stesso, allontanando quelli presenti.
La modularità degli impianti antizanzare a nebulizzazione permette di proteggere dalle zanzare superfici anche superiori ai 10.000 mq.
Diffondendo solo pochi millilitri di prodotto al giorno, per un massimo di uno o due minuti, durante la notte o comunque in orari concordati, durante i quali l’area interessata non è frequentata, possiamo installare i nostri impianti anche in ambienti pubblici e molto frequentati.



Cosa aspetti, contattaci e richiedi un preventivo gratuito!