La storia
Iniziata nel 1975, la nostra attività si è rapidamente evoluta. L’esperienza, la ricerca e la conoscenza delle piante ci hanno fatto crescere, da semplici studenti di agraria a veri vivaisti ed esperti tecnici del verde. L’amore per il verde, le scenografie che esso può creare, le emozioni che un’aiuola fiorita riesce a trasmettere, hanno fatto del lavoro della famiglia Rebecchi una vera e propria arte, cresciuta e consolidata negli anni e riconosciuta dai numerosi clienti, sia privati che pubblici.
Siamo in possesso dell’attestazione SOA OS24 Class.II – Verde e arredo urbano.
La progettazione dei nuovi lavori è affidata alla competenza ed esperienza di Sergio che, avvalendosi anche della collaborazione di architetti, specialisti di fiducia e operai florovivaisti che da anni lavorano con noi, sanno realizzare ogni esigenza e desiderio dei clienti. Tarcisio è responsabile dei vivai, della sicurezza e del parco macchine dell’Azienda. Giovanni progetta e realizza impianti di irrigazione, l’installazione delle nuove tecnologie robotiche e segue le realizzazioni nei cantieri. L’aspetto tecnico viene seguito da Michele, Dottore Agronomo. La parte amministrativa è gestita da Alessandra ed Eleonora che rispondono con puntualità e competenza alle richieste dei clienti.
Il Garden Center, sempre ricco di articoli innovativi e sempre più indirizzato alla vendita di prodotti bio, è gestito da Marina che, con la collaborazione di Cinzia, è sempre a disposizione per consigli ed informazioni tecniche.